Trofeo delle Regioni FIK – La Toscana nuovamente sul podio
Dopo il 16° International Championship, la rappresentativa agonistica della FIK Toscana, si distingue offrendo ottime prestazioni alla competizione nazionale FIK per squadre regionali.
Le squadre regionali, guidate dai M° Enrico Vivoli, Eduardo Nava, Marco Botti e Stefano Acconci, hanno ottenuto buoni risultati nel kata:
JU M
SE M
CA M
Nel kumite i risultati sono stati ottimi, e solo per pochi punti è sfuggito il primo posto. La Toscana del kumite, infatti, nel suo complesso si è classificata 2°, con i seguenti risultati:
CA M
CA F
ESO F
ESO M
SE F
SE M
Il comitato toscano, quindi, fa sinceri complimenti, a tutti gli appartenenti alla rappresentativa, compresi gli atleti non selezionati, per i risultati ottenuti, per l’impegno dimostrato, l’attaccamento ai colori regionali e lo spirito di squadra.
Le esperienze hanno resi più consapevoli del valore degli agonisti toscani e di quanto possa essere bello e arricchente lavorare in squadra. Hanno reso anche più consci del fatto che ci sia ancora molta strada da fare, tanto da migliorare, nel kata e nel kumite.
Con queste consapevolezze l’attività degli agonisti ripartirà a Settembre con iniziative comuni alle squadre, volte, anche, a realizzare oltre la formazione, momenti ludici e di socializzazione.
Puoi condividere quest'articolo utilizzando i tuoi account social: