AGONISTI TOSCANI KUMITE – PREPARAZIONE TROFEO DELLE REGIONI

26 Gennaio 2019, palestra di Tzubame a Greve

Gli agonisti di kumite della Toscana, ieri Sabato 12/1/19, hanno svolto la seconda sessione di allenamento programmato per preparare al meglio il prossimo impegno per squadre regionali (Trofeo delle Regioni FIK Federazione Italiana Karate, Cervia 9-10/2/19).

L’allenamento è stato condotto dai M° Vivoli e Nava E., si è svolto presso l’impianto sportivo gestito dal A.S.D Team Karate Nava a Castelfranco di Sotto; il Comitato ringrazia per l’impeccabile organizzazione.

Hanno preso parte all’incontro 20 atleti, tra cui gli azzurri Gentile Francesca ed Olivia, Canovai Davide e Marconcini Lorenzo, in rappresentanza di 5 diverse società affiliate FIK.

Dopo 30’ di riscaldamento, i docenti, divisi in due sale, hanno proposto del lavoro volto a migliorare la capacità tecnico-tattica degli atleti. Gli ultimi 40’ sono stati dedicati al combattimento arbitrato ed alla simulazione di gara.

La terza sessione di preparazione, come da programma, si svolgerà Sabato 26/1/19, dalle 17 alle 19, presso la palestra di Tzubame a Greve.